Yodeyma Paris Parfums

Yodeyma Paris è il brand Made in France che produce profumi sia per uomo che per donna.
Oggi mi è stato inviato da Yodeyma Italia - Sophisticate - un profumo intenso, deciso.
Cercherò di descrivervi la mia sensazione.
Proprio ora mentre vi sto scrivendo, sto annusando la fragranza di questo Eau de toilette.
Io ho una naturale predilezione per gli odori floreali e tropicali, non a caso ho scelto questo profumo che già dal nome aveva catturato la mia attenzione.
Infatti  Sophisticate  è un profumo che si sposa alla perfezione con una donna sensuale e passionale, una donna dal carattere deciso e forte, che si fa notare per la sua classe ed eleganza.
Ogni donna vorrebbe un profumo adatto alla propria personalità. Yodeyma ha una vasta scelta di fragranze, io stessa credo che ne proverò altre, perchè questo tester mi ha soddisfatto molto.
Ricordate inoltre che.... l'intuito femminile è infallibile e non sbaglia mai.




Composizione e Piramide olfattiva

Note di testa Litchi 
frutto esotico dalla polpa bianca e profumata, viene molto usato per le sue importanti proprietà benefiche, per i minerali che contiene e per il cuore, perchè aiuta la circolazione del sangue, oltre a regolarizzare il peso e la forma fisica.





Note di cuore Il Gelsomino  
annusare il gelsomino stimola l'ipotalamo, procurando uno stato di benessere e felicità.



 Note di fondo Vetiver 
viene estratto dalle radici delle piante tropicali. Questo olio essenziale ha un profumo molto particolare che ricorda l'odore del sottobosco, ciò a significare che le sue proprietà permettono una rigenerazione fisica e mentale, viene usato principalmente per profumi femminili.





0 commenti:

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.