Rughe e pelli mature? Prova la Riche Crème di Yves Rocher

Recensione Riche Crème di Yves Rocher







A tutte le donne mature consiglio questo prodotto che è considerato un best seller non solo della famosa azienda francese Yves Rocher Cosmètique Vegetale, ma anche in casa mia. E' stato uno dei primi prodotti che ho acquistato per fare un regalo alla mia mamma e da allora, dopo avere accertato l'efficacia, lei ne è rimasta molto soddisfatta, la usa quotidianamente. Grazie all'azione di 30 oli essenziali, La Riche Crème è una crema viso da utilizzare come trattamento ristrutturante per pelli mature, per intenderci,  per le donne dal 50esimo anno di età.
Se sul vostro viso notate rughe profonde e avete un necessario bisogno di nutrire la vostra pelle, questo è il prodotto giusto. Gli oli vanno a riempire le rughe e donano anche un effetto rigenerante. E' importante però non dimenticare di prendersi cura della propria pelle. Donatevi questo rituale di bellezza ogni giorno, pulite il viso, usate il tonico e non dimenticare di usare le creme giuste. Io ad esempio consiglio a mia madre di usare la Riche crème non soltanto al mattino ma anche dopo essersi struccata la sera, prima di mettersi a letto. Lo ammetto mi piace sperimentare, anche per provare la reale efficacia di un prodotto prima di recensirlo. Al mattino la pelle è liscia e distesa. Oltre al prodotto è necessario usare anche una certa gestualità nel distendere la crema sul viso. Ho trovato questo VIDEO dal canale youtube di Yves Rocher che spiega in pochi minuti come coccolare la propria pelle. Credo sia molto utile! 
Buona visione e un bacio a tutte le mamme fashion come la mia :)



Iolanda, Ladyj


0 commenti:

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.