VIP PARTY LUSH NAPOLI


Emozionata, in trepida attesa per l'evento Lush Vip Party, quello che è avvenuto è stata una sorpresa dietro l'altra. Arrivo in anticipo e man mano che passavano i minuti mi incuriosiva e mi divertiva osservare come i passanti sbirciavano attraverso la vetrina del negozio Lush.


Arrivano le bloggers!
Ci siamo presentate, tutte con il sorriso e tanta voglia di partecipare, scambiamo chiacchiere, ci diamo consigli, iniziamo con le prime foto e recensioni.
Finalmente sentiamo un profumo, capiamo che è giunto il momento di entrare. Sono stata la prima a varcare la soglia, mi si apre la porta e trovo tutto lo staff che applaude ed io ricambio gli applausi.
Quel posto profumatissimo per un minuto solo per me, è stato un onore, in quel momento mi sentivo davvero fortunata, a tratti pensavo che stessi vivendo un'avventura extracorporea.
Passano solo pochi minuti e siamo tutte li, presenti. Ci chiedono una nostra breve presentazione, ben lieta di parlare di me, ben lieta di far parte di quel gruppo di "prescelte".
E dopo?
E qui arriva il bello.
Siamo state affidate alle cure di splendide ragazze, esperte, gentili, simpatiche e altamente qualificate.
Ester si è presa cura di me, mi ha trasportato nel mondo Lush, un mondo fatto di creme viso, trattamenti rigeneranti come le maschere fresche, un must di Lush Cosmetics.

Remember: se riporti indietro 5 vasetti vuoti ti verrà data una maschera omaggio!

maschere fresche
inoltre tonici e creme viso, detergenti e struccanti.


scacciabrufolilabbrasiviscrub per le labbra commestibili.
Io ne ho provato uno al sapor di fragola, buonissimo!


Prodotti naturali per i capelli come shampo e balsamo, tra cui anche quelli solidi, un prodotto innovativo che solo Lush propone sul mercato, io ho provato Jungle, (in foto quello color verde) è ottimo per districare i capelli e per rinforzarli, è prodotto con burro di cacao e frutti tropicali, riuscite ad immaginare il profumo.


Prosegue il percorso all'interno della bottega, stavolta ci troviamo nell'angolo dedicato allo Skin Care, un angolo fatto di oli da massaggio, creme corpo, trattamenti per le mani, per i piedi e saponi
per la barba.



Rinfrescatevi gli occhi, Lush non finisce qui: 



Ci hanno poi fatto accomodare nella Party room, una sala dedicata al beauty school dove ci si può rilassare in compagnia e festeggiare un evento speciale.
Vi rimando a questo link che vi potrà aiutare nella scelta del tema tra Beauty school, Fun & games e Happy hour e dei relativi costi, regolamento beauty school party
In questa foto Ester e Ida mi coccolano con un rigenerante e idratante trattamento viso e un rilassante massaggio alle mani. DA PROVARE



Veniamo alla sezione Make up, dopo il trattamento ho provato uno dei prodotti make up  Seduzione lipstick. La particolarità di prodotti come questo è da ricercare oltre che nella qualità anche nella versatilità del prodotto stesso, infatti oltre ad essere rossetto può anche essere usato come ombretto e blush, una vera rivoluzione, da oggi basta avere in borsa un solo prodotto per essere sempre pronte, fresche e preparate. Ho notato poi a distanza di ore, nel pomeriggio, mentre ero a pranzo con la mia make up artist, che il rossetto era ancora sulle mie labbra, non vedevo l'ora di recensire questo prodotto davvero eccezionale.



Nella foto sottostante: Lo staff di Lush Napoli ed io con loro.



Infine vorrei parlarvi di una iniziativa importante. Acquistando un prodotto Lush contribuiamo in maniera attiva e consapevole alla salvaguardia dell'ambiente degli animali. Da sempre Lush è impegnata nel sostenere campagne pro-sostenibilità, come potete anche leggere sul loro sito. Vorrei invitarvi a leggere uno degli importanti articoli come questo "Il grande oceanocidio".


Oltre alle creme e ai cosmetici, da Lush puoi trovare anche fantastici Furoshiki vintage ed altri generati dalla plastica. L'etica è importante per l'azienda ed è a mio avviso uno dei punti di forza del brand.
Grazie Lush Napoli, il più grande store Lush presente in Italia. Grazie per questa fantastica esperienza.
Thanks for present.

2 commenti:

  1. Il blog ha riscontrato improvvisi problemi tecnici, ho dovuto ripubblicare l'articolo perdendo i vostri commenti.
    Mi scuso per l'inconveniente.
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  2. A distanza di quasi un mese, l'evento è ancora vivo nei nostri ricordi. Speriamo che si ripeti presto un'esperienza simile, magari tutte noi insieme, sarebbe davvero carino :)
    Un abbraccio Valeria.

    RispondiElimina

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.