Labbra screpolate? idratale con il gloss

Le labbra come il sorriso sono il nostro biglietto da visita. Curarle e rigenerarle dovrebbe essere una delle nostre principali attività nella nostra lista di bellezza. Io uso spesso balsami labbra, lucidi e rossetti e la prima caratteristica che cerco in questi prodotti è la capacità idratante. Ho scoperto un nuovo prodotto in una delle boutique di bellezza Sephora



Mi trovavo a spasso per il Centro Commerciale Campania a Marcianise, dove spesso vado a testare con mano la veridicità delle novità e promozioni offerte dai vari negozi. Ho conosciuto Linda, una ragazza molto carina che ben si presta a consigliare le clienti, mi ha infatti subito detto che il balsamo/gloss Sephora è stato ideato principalmente per essere usato in spiaggia per le sue proprietà idratanti.
Con l'estate in arrivo mi sono subito lasciata cogliere dalla tentazione di provarlo e l'ho subito acquistato. Il prodotto è inserito dentro una pallina. Facile da portare in borsetta, è compatto, nel senso che non si scioglie. Ho poi notato che quando lo si spalma sulle labbra non appiccica e rilascia un buon profumo. E' versatile perchè può essere usato in due diverse tonalità di colore, rosa e pesca/corallo (che io adoro), due tonalità di colore molto leggere. E'  davvero idratante, il mio consiglio è  di utilizzare questo gloss quotidianamente. 
Prezzo di vendita al pubblico €4.90




Avete già provato questo prodotto?


Iolanda

0 commenti:

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.