Grande successo per il
Made in Sicily di Monya Grana a Parigi
Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile
barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle
facciate nobiliari, ha partecipato per la prima volta alla fiera Zip Zone di
Parigi dal 26 al 28 settembre, la fiera Parigina che prende vita due volte
l’anno durante la Parigi Fashion Week nell’incantevole Museo delle Arti
Decorative in Rue de Rivoli, riscuotendo un grande successo tra buyer e stampa
internazionale.
La pochette Amy,
dal design nuovo, frizzante, dall’effetto glamour sorprendente, in cui il
passato incontra il futuro; un’esplosione di colori che giocano e si incrociano
fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle, simbolo
inconfondibile del brand. Modello che peraltro abbiamo già visto sul red carpet
del Taormina Film Festival indossato dalla bellissima Lola Ponce e sul red
carpet del Festival del Cinema di Venezia, indosso ad altre importanti
celebrity: le gemelle Squizzato, Anna
Safroncick, Giulia Elettra Goretti.
La luxury
bag Grace, una lady bag dal fascino
e dall’eleganza sorprendente, ispirato alla bellezza inconfondibile della
principessa Grace, denominata “il cigno di Monaco”. Realizzata interamente in
pelle e da un’incantevole effetto perla, che dona lucentezza, regalità e
fascino a questo sofisticato ed esclusivo accessorio.
"Quando ho creato
"Amy", ho sentito subito che sarebbe potuta divenire un "must
della moda", poichè era un modello che destava sensazioni, che suscitava
grandi emozioni. –
dichiara Monya Grana - L'accoppiamento
dei colori, i suoi schematici intrecci e il predominare di uno dei simboli
barocchi, uniti all'estrema praticità del modello, costituivano l'ensemble
perfetto per una sofisticata, chic e deliziosa clutch da giorno e pochette da
sera. Il saperla ricercata, apprezzata e
desiderata, da star del piccolo e grande schermo, oltre al vederla in dosso a
celebrity perfino di livello internazionale, sfilare anche in grandi
manifestazioni quali la Mostra internazionale del Cinema di Venezia e Taormina,
è stata una vera gioia per me, io che mi ritengo solo un mattone molto piccolo
in mezzo ai grandi e colossali pilastri della moda. Ciò che comunque mi sta più
a cuore è che la piccola "Amy" sia in grado di emozionare e donare
sensazioni a qualsiasi donna, star o donna qualunque, seppur unica, che
sia."
Il brand, nato un anno fa dall’omonima designer Siciliana, figlia di imprenditori siciliani che,
legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, è alla
sua quarta collezione, il cui fil rouge sono i mascheroni barocchi.
La passione per la moda e
l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del
Gattopardo – l’hanno portata a realizzare qualcosa di veramente unico: delle
“ladies bags” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano
i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiudono in
sé tutta la potenza, il fascino, l'eleganza e la ricchezza di
un'arte barocca mai dimenticata. Simboli, che rimangono emblema e filo
conduttore di tutte le collezioni del brand.
La vendita è attualmente
riservata sul sito web aziendale www.monyagrana.com ed
in 3 top boutique Italiane:
Amaranto
Boutique - Via Senato N 7 - 20121 Milano – Tel. +39 02 77077399
Fratelli
Battaglia - Via Giovanni Meli N 1 - 97100 Ragusa – Tel. +39 0932 623850
Helmè
- Largo dei Vespri 13 - 95100 Catania -
Tel. +39 095 552243
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