Lush: San Valentino, nudo e' meglio



Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta in tutti i negozi e su loro sito online la collezione dedicata a San Valentino 2018


Quale occasione migliore nel corso dell’anno per mettersi a nudo, se non durante la festa dedicata all’amore? La nuova gamma in edizione limitata è infatti quasi interamente naked e conferma l’impegno del brand inglese verso una rinuncia sempre più consistente del packaging per i propri prodotti, con l’obiettivo di investire maggiormente nella ricerca di ingredienti pregiati e di qualità che possano fare bene al corpo rispettando l’ambiente. Prodotti iconici di Lush come spumanti e bombe da bagno si uniscono a rivoluzionarie innovazioni: 
Bomba da bagno rosa e azzurra a forma di barca
love boat
così ci si imbarca verso un viaggio che profuma di arancia dolce selvatica e limone siciliano con la bomba da bagno Love Boat, o ci si rilassa con la dolce crema idratante di burro di karité biologico racchiusa dai due cuori rossi dello spumante da bagno cremoso Whole Lotta Love.

Whole Lotta Love spumante da bagno cremoso a forma di cuore
Wash card rossa a forma di labbra

Per un San Valentino al bacio basta la washcard Kiss Me Quick, 








con polpa fresca di mela ed essenza assoluta di mimosa purificante e calmante,
mentre il gel doccia solido Tender Is The Night 
Tender Is The Night crema da doccia solida a forma di bottiglia


avvolge con un abbraccio sensuale di gelsomino e ylang ylang.
La nuova collezione in edizione limitata conferma la volontà del brand di ridurre sempre di più gli sprechi, soprattutto in termini di utilizzo della plastica. In una ricerca presentata dalla Elle MacArthur Foundation si evidenzia infatti come la produzione della plastica sia cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi 50 anni: se nel 1964 la cifra ammontava a 15 milioni di tonnellate, nel 2014 si è arrivati a contare 300 milioni di tonnellate, quantità che si stima possa addirittura raddoppiare nei prossimi 20 anni. 

Per questo, San Valentino si presenta come un’occasione perfetta per scegliere di mettersi a nudo, non solo mostrando i propri sentimenti attraverso un gesto d’amore verso sé stessi e la persona amata, ma anche e soprattutto con una scelta consapevole nel rispetto del nostro pianeta.

Bisous, Iolanda




0 commenti:

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.