Giorgia & Johns: collezione PE 2017

Una collezione ispirata ai colori caldi del deserto


I colori caldi del deserto, le consistenze leggere dello chiffon. Sono questi i tratti distintivi della nuova collezione Primavera Estate 2017 Giorgia & Johns.


Una collezione pensata per una donna ironica dallo stile contemporaneo, dinamica e con una forte identità, grintosa e sicura di sé. Una donna sempre in movimento tra gli impegni di lavoro e le serate con gli amici, che ama viaggiare e vuole vivere ogni giorno con stile e personalità.






Un total look che non lascia nulla al caso: suggestioni africane, colori intensi e motivi floreali in cui i toni caldi e terrosi si mescolano a motivi geometrici e floreali in un sapiente gioco di contrasti mentre l’alternanza di tessuti di cotone, lino e tinti capo, generano seducenti alternanze di luci e ombre. 
Design ricercato e stile originale, ricco di sovrapposizioni e accostamenti di materiali diversi.




Infine la linea Accessori, una linea completa di borse, cinture, foulard e scarpe per soddisfare l’esigenza di total look della donna contemporanea.
La donna Giorgia & Johns è stata interpretata dalla modella ucraina Tanya Sidorenko,, che ha già lavorato con brand internazionali e con le principali testate di moda, la cui bellezza è stata esaltata dal fotografo bolognese Federico Barbieri già conosciuto nel panorama del fashion photography con i suoi scatti per riviste di moda come L'officiel e Marie Claire
La vendita è affidata agli store Giorgia & Johns di tutta Italia ed allo store online www.giorgiaejohns.it

0 commenti:

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.