Gli accessori: opere d'arte accessibili a tutte!

Mie care lettrici, eccomi qui a scrivere di nuovo di moda e di collezioni.
Oggi sono particolarmente emozionata e contenta di condividere con voi questa mia nuova strada, intrapresa per rendere questo spazio sempre più nuovo, originale e chic 😊💎
Nel passato tra sfilate e vestiti da sogno vi ho mostrato come nel nostro paese ci siano tante persone, addette ai lavori, dotate di estro e creatività.
Tutto nasce sia dal talento naturale che dalla sapienza nello studiare e ricercare con curiosità e scrupolosità ogni aspetto della nostra vita, vita .. che a volte corre troppo veloce, ciò non ci permette di assaporare la bellezza e l'unicità ...e perchè no?! anche di quella tanto attesa felicità a cui ogni essere umano aspira.
Io mi sono trovata a dover fare i conti con tutto questo, la mia assenza è stata necessaria e catartica.
Ho scoperto che fermandosi a riflettere e a isolarmi dalla vita frenetica, quotidiana, di routine, a volte monotona e stancante, purificandomi da tutto questo malessere, ho ritrovato la gioia, e la voglia specialmente, di ricominciare ad appassionarmi  a ciò che aveva appassionato me tempo fa, ossia me stessa.
Quando ci si accorge di non essere più quelle di una volta e di essersi introdotte in strade e vie che non ci appartengono, allora è meglio FERMARSI, riflettere e dopo AGIRE.
Nel corso di questo metamorfosi 😇 ho incontrato molte persone che mi hanno riacceso la "famosa" lampadina 💡

Oggi voglio parlarvi di un brand di bijoux davvero chic!💍

"lo scopo primario è quello di consentire a ciascuna  donna di esprimere la propria unicità"

Marianna
...quando ho incontrato Marianna, la designer napoletana, ho subito sentito una grande sintonia e intesa. Entrambe amiamo rendere uniche le persone che ci sono accanto, lei utilizza la sua arte e il suo talento, davvero unico.
Le sue creazioni sono pezzi esclusivi e non replicabili, questo per dare la possibilità ad ogni donna di essere UNICA. Rigorosamente MADE IN ITALY
I materiali utilizzati sono tutti anallergici come pietre dure, resine, ottone, swarovski, acciaio.
Gli articoli sono sartoriali, personalizzabili e ad un prezzo accessibile.
TRADIZIONE, QUALITA' E INNOVAZIONE SONO LE TRE LEVE DI QUESTO MARCHIO.
Tra noi  è nata una collaborazione!!! 😍 Non potevo lasciarmi scappare questa occasione.
Per questo voglio fare un regalo a tutte voi.
Per tutte le persone che interagiscono con me e sui miei canali social ci sarà uno sconto del 10% dal prezzo di listino.







SPEDIZIONE IN TUTTA EUROPA!!!!🚚
COLLANINE SOTTILI IN METALLO ANALLERGICO E PIETRE SWAROVSKI, CON ELEMENTI IN METALLO ANALLERGICO
PREZZO DI VENDITA DA LISTINO 14€


Questi sono due dei pezzi della collezione che al momento sono disponibili.
La collezione è davvero vasta e molto originale, nel corso dei giorni aggiornerò lo showroom virtuale 💪🔎




PER VISIONARE L'INTERA COLLEZIONE clicca qui


Ecco come fare per ottenere lo sconto del 10%


  • Registrati sul sito 💻
  • Aggiungi al Carrello👈
  • Inserisci il codice A09 nello spazio "Applica buono"
  • Scrivi in "aggiungi  una nota per il rivenditore" questa dicitura:
  • "A09 Le amiche della moda" 



Bisous, Iolanda





0 commenti:

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.