Cynthia "modella del giorno"

Il Contest è ufficialmente chiuso. Finalmente il lungo iter di ricerca delle foto e degli outfits di tutte le ragazze che hanno partecipato si è concluso. Il metodo che abbiamo usato per decretare la vincitrice è stato essenzialmente generato dai voti che gli utenti hanno gentilmente dato a ciascuna delle partecipanti. La sfida si svolgeva tra tre ragazze, tre tipologie di persone molto differenti tra loro, sia nel carattere che nella personalità. Abbiamo cercato di dare spazio ai loro outfits, mettendo in sfida abiti eleganti, casual e di tendenza. La sfida prevedeva che le ragazze riuscissero a coinvolgere e rendere interessante agli utenti la loro partecipazione al contest.
Cynthia ci è riuscita, ottenendo ben 28 like su Le amiche della moda facebook page


Ventotto like non sono pochi, visto che la sua partecipazione al contest è durata dal 4 al 17 ottobre, ed ottenere in così poco tempo dei risultati, ci ha fatto bene capire che poteva essere lei la vincitrice. Non ci sono preferenze, noi premiamo la bravura e la costanza delle partecipanti e anche la disponibilità di chi partecipa con un solo like. Infatti oltre al regalo speciale che riceverà la vincitrice, del quale parleremo in un altro post, anche le altre partecipanti riceveranno un piccolo omaggio per averci regalato il loro tempo e la loro disponibilità.
Ora ecco a voi Cynthia, la modella del giorno. Del suo outfit ne abbiamo già parlato in precedenza in Pagina outfits, dove se volete potete trovare anche le altre partecipanti e farvi un' idea della sfida. Sono davvero curiosa di sapere le vostre impressioni sul contest e se vi piace l'outfit di Cynthia. A noi tantissimo! Restate in contatto con noi e seguitici per scoprire il regalo speciale in palio per Cynthia!
Grazie a tutti, Iolanda 




0 commenti:

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.