Passaro sposa presenta "Polvere di stelle"

L'atelier Passaro Sposa è un'azienda a conduzione familiare che ha iniziato la sua attività nel lontano 1800, aprendo una bottega di tessuti nel centro medioevale di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Ancora oggi l'atelier conduce la propria attività nel salernitano, dove vanta ben tre atelier. A quello di Cava si aggiunsero in breve tempo, uno Salerno e un altro a Battipaglia. Anche Passaro prende parte alla Fiera Tutto Sposi di Napoli. Per il secondo anno consecutivo, è pronto a regalare a tutte le spose e a chi assisterà all'evento, un vero e proprio spettacolo.



La stilista Pinella Passaro che porta avanti il sogno della madre Gina da oltre vent'anni, ha in serbo una speciale sorpresa a chiusura del gala. La collezione che presenteranno sul palco del Palasposa della mostra D'oltremare a Fuorigrotta, è intitolata "polvere di stelle". Alle ore 21,00 di Domenica 26 ottobre, nel salone del Wedding e arredo sposa ci sarà una grande festa conclusiva anche dell'intero evento fieristico. Si capisce quindi quanto sia atteso questo momento, specialmente da chi, per le proprie nozze sogna un abito sartoriale come quelli che verranno proposti in passerella. Passaro da sempre propone uno stile versatile ed eterogeneo. Non mancano però accenni a quelle che sono le tendenze e le esigenze di ogni singola sposa. Infatti proprio per venire incontro alle richieste sempre più frequenti del mercato e non solo, tra i classici e tradizionali abiti da sposa per una sposa semplice ma allo stesso tempo originale, grazie all'aggiunta di ricami e disegni di linee e forme geometriche che riescano a creare la magia di un abito unico, sfoggiano anche abiti con la denominazione di "diva", per quelle spose che amano grandi scene e sentirsi al centro dell'interesse di chi le osserva, indossando ovviamente un abito che possa rendere il tutto all'altezza dei propri sogni. Nella raffinatezza e nella eleganza del proprio stile, Passaro ci propone anche abiti con importanti scollature e trasparenze. Il pizzo poi, resta sempre il classico che non muore mai, La particolare attenzione ai dettagli, è l'elemento che mira a distinguere una abito da un altro, come afferma la stilista Pinella Passaro:

 "l'eleganza è nel dettaglio".

Pinella Passaro ha ottenuto un grande successo e riconoscimento in questi anni, l'atelier è una della maison più rinomate a livello nazionale. Non stupisce che il suo talento sia stato anche notato dalla Rai, che le ha chiesto di partecipare in maniera attiva al programma Detto fatto, condotto da Caterina Balivo. Nel programma la Stilista da consigli alle giovani spose che non sanno ancora decidere come indossare il proprio abito da sposa nel giorno delle nozze. 
Passaro non è una semplice azienda produttrice di abiti, l'atelier cerca di rilanciare la filosofia del Made in Italy e l'unicità del capo sartoriale studiato, tagliato, cucito e presentato in tutto il suo splendore ed eleganza agli occhi di tutti noi. La famiglia Passaro vi aspetta alla fiera Tutto Sposi fino al 26 ottobre all'interno del padiglione Arredo e wedding. 
Special guest: Riccardo Scamarcio.




1 commenti:

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.