Il marchio Mcs, (Malboro classic), dopo l'acquisizione da parte del fondo Emerisque, ha pensato bene sotto la guida di un nuovo team, di puntare sul retail come strategia. Si punta quindi alla nuova tecnica del "shop in shop", aprendo dei corner in grandi magazzini come Coin, oltre a due boutique a Catania, un punto vendita a Palermo, Trapani e Bologna entro la fine dell'anno. Nelle previsioni vi sono altre due inaugurazioni a Bergamo e a Pescara ma entro la prossima primavera. Per quanto riguardo l'estero, il brand è presente in uno dei suoi mercati di riferimento come la Francia, dove si contano ben 300 punti vendita multimarca dove è presente il marchio, oltre a negozi diretti. Anche in Grecia contano oltre tre shop in shop. Si prospettano altre aperture nella zona dell 'Est Europa, in Russia e in Asia. Per sostenere tutte le aperture il nuovo Mcs apparel punta tutto sul marketing. L'introduzione del nuovo sito internet www.mcsapparel.com con l'e-shop dovrebbe secondo l'Ad. Leo Cantagalli, far aumentare gli acquisti e cosa più importante attrarre un maggior numero di visitatori nei punti vendita, per comprovare la qualità e il nuovo designer dei capi. Sul sito al momento è presente solo la Collezione uomo, ma da come mi è stato riferito dal management, è nei progetti futuri dell'azienda inserire al più presto anche la collezione Donna, anche grazie alle numerose richieste pervenute al loro customer care.
credit : mcsapparel.com
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