Zalando "progetto Trnd"

Buonasera LDM ho un messaggio importante per voi. 
Sono stata selezionata per il progetto "trnd" di ZalandoHo a disposizione dei buoni sconto del 20% per fare acquisti su Zalando. Conoscete Zalando vero? E' un sito di acquisti on line su scarpe e abbigliamento. Sul sito sono presenti più di 100.000 prodotti e più di 1.500 brand. Restituzione e reso sempre gratuiti. Provare non costa nulla. Il servizio di spedizione è molto efficiente. Io vi regalo questi buoni con un piccolo piacere da chiedervi... no, non vi chiedo di urlare quando riceverete il pacco, anche se penso che sarebbe divertente ascoltare le vostre urla. Vi chiedo solo di lasciare un piccolo smile  come commento qui sotto questo post, magari descrivendomi anche il vostro acquisto, io sarò la prima a farlo, appena riceverò il mio pacco! allora chi si prenota??



1 commenti:

  1. Il pacco è arrivato. Servizio effeciente sono rimasta piacevolmente colpita dell' attenzione al cliente ed anche della qualitá del prodotto che ho scelto su zalando. Una borsa di esprit molto capiente e adattabile a qualsiasi occasione. Raccontatemi dei vostri acquisti. Vi abbraccio

    RispondiElimina

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.