Twin set Simona Barbieri Cocktail party in Naples

Che bello ritornare nella boutique Twin-set di Napoli, in via Scarlatti 106/108. Dopo un mese dall' apertura, sono ritornata per il cocktail party,  un evento organizzato da Twin-set per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2014/15. Recentemente anche a Mosca è stato organizzato questo evento, con delle special guest di eccezione, tutte le foto della boutique russa, le potete ammirare qui. La maison è stata così gentile e attenta a farmi recapitare l'invito, tramite il loro ufficio stampa.


Twin-set è un'azienda giovane e attenta al mondo delle bloggers, tanto da pubblicare periodicamente sul sito dei contest per diventare blogger ufficiali del marchio. Attualmente è in corso un contest importante al quale potete partecipare. Your Twin- Set style. Con un semplice scatto potreste vincere un total look firmato Simona Barbieri. Nel corso della festa, oltre ad assaggiare dei buonissimi cocktail e stuzzicherie, che venivano elegantemente serviti all'interno della boutique, non ho potuto non constatare l'affluenza delle persone che entravano nello store. Tantissime. Stavamo discutendo io e Marica Giannini ( manager Twin set), proprio sull'incredibile successo della serata, che era da poco cominciata. Si, cerco sempre di essere una delle prime a varcare la soglia, perchè voglio godermi lo spettacolo poco per volta e carpire tutti i particolari per poi potervene parlare. Avere una visione totale e corretta del luogo e delle persone presenti con me in quel preciso momento storico. Per l'occasione è stato anche allestito un dj set, con musica dal vivo stile anni 70/80 che suonava nell'ambiente romantico e glam.


Tante blogger come me si sono avvicendate in Via Scarlatti, le vedevo interessate, alcune già le conoscevo e sono stata contenta di rincontrarle e scambiare commenti e qualche chiacchiera. Le clienti accompagnate dai loro partner e figli al seguito hanno continuato a fare acquisti. Antonio, (responsabile p.v, Twinset Napoli), mi ha offerto un buonissimo cocktail alla mela. Antonio vi aspetta per mostrarvi tutta la collezione che è stupenda. Io, anche se presa dall'evento, sono riuscita a scattare qualche altra foto e integrarle alle altre scattate durante il new opening celebratosi il 27 Settembre 2014, che ho recensito e che potete leggere qui. Proprio quella mattina la visual Twin-set ha riorganizzato la boutique per presentarla nel migliore dei modi. Date un'occhiata e ditemi se non è un lavoro ben fatto. In una delle vetrine è presente anche la collezione SCEE., che potete trovare in tutti gli store. Predomina il contrasto tra colori caldi e accesi, il rosso della maglia e il rosa delle calze, che così abbinate creano un look da vere ragazze Twin-set dalla personalità forte e decisa.







Oltre al visual e a qualche modello di ABITO che non era ancora presente in negozio all'epoca dell'inaugurazione, ci sono anche nuovi modelli di BORSE che ben contornavano la scena, guardate un pò.





La meravigliosa silhouette di Adriana Del Giudice, hostess dell'evento, impreziosita da un meraviglioso ABITO IN PAILLETTES e balza in pizzo nero. Non poteva passare inosservata ai miei occhi. Ringrazio Adriana per la sua cortese disponibilità. Mi ha davvero colpito la sua bellezza semplice e naturale, che credo si sposi bene con lo stile della boutique e dell' immagine di donna a cui si ispirano le collezioni Twin-set. L'abito è  già presente in negozio.


Un must resta sempre il catalogo maglieria, come questo caldissimo maglione misto lana, con mix di ricami fatti a mano. E il bellissimo CAPPOTTO ICONICO, con grandi cuori bicolore, lavorati in jacquard.




Ho poi notato come nell'esposizione dei capi c'è una particolare attenzione a creare l'intero outfit. 



 Prima di lasciare il party, ho poi scattato alcune foto veloci e fugaci. Ecco alcune foto del party....




  
Per tutte le persone presenti al party, se volete contattarmi per qualsiasi informazioni cliccate sulla mia pagina facebook LE AMICHE DELLA MODA e mandatemi un messaggio. Oppure potete inviarmi un' email, tutti i riferimenti li trovate nella sezione del blog alla pagina CONTACTS.


0 commenti:

Posta un commento

Questo spazio è per te!

 

Translate

Twitter Updates

Misica della settimana

LE AMICHE DELLA MODA

Le amiche della moda grow out of my desire to put on the line more than just a passion for fashion and glamour. My blog is my style, my way of being. On my blog you'll find news, style tips, and inspiration for your outfits. Clearly the space is also provided to write your personal comments, it’s very important for me to interact with you because i believe in sharing as an essential element to turn a passion into a job.